Francesco Renga torna in tour: quattordici date estive in giro per l’Italia.
Francesco Renga – Si prepara al ritorno in scena Francesco Renga, pronto a partire in tour per l’Italia coon quattordici date estive nelle maggiori città della penisola.
Scriverò Il Tuo Nome – Data d’inizio il primo luglio a Sanremo, per poi proseguire la sua tournée con la data del 6 luglio a Brescia, Piazza della Loggia. Il 9 luglio sara la volta di Roma, Auditorium Parco della Musica , poi l’11 luglio a Sordevolo, Anfiteatro Giovanni Paolo II. Dopo le date di Mirano, Udine, Villafranca e Cremona, Renga sarà al Porto Antico di Genova il 18 luglio. Si continua poi a Cervere, Asiago, San Pancrazio, Trani, Soverato, Taormina e infine, il 29 agosto, la tappa finale a Reggio Emilia, all’Arena Festareggio. Sul palco sarà accompagnato dalla sua band composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.
Scriverò il tuo nome è il settimo album in studio dell’artista. Il disco conta dodici tracce più due bonus track. Il disco è stato pubblicato lo scorso 15 aprile del 2016.
Biglietti in vendita su Ticketone.it.